Benvenuti nel sito di Namamālā

Mi chiamo Alessandra e sono la creatrice di tutto ciò che troverai su questo sito.

Namamālā è la fusione di due parole: Namastè – Japamālā

e nasce dal profondo amore che ho per le pietre, per la loro straordinaria energia, e dalla mia passione per il mondo Orientale.

 

La mia intenzione è creare un Gioiello Talismano che possa condurre alla pace, alla calma e all’armonia se indossato e/o usato per la meditazione.

 

Ogni Japamālā è realizzata a mano, con infinito amore e luce, utilizzando materiali di qualità ed incorporando elementi e simboli sacri preziosi per l’Anima.

 

La particolare attenzione nei dettagli, la ricerca di materiali preziosi e rari reperiti anche durante i miei viaggi, rendono ogni pezzo dal design unico per essere apprezzato per tutta la vita.

Le Mālā non vengono prodotte in serie e quando non più disponibile sarà possibile crearla simile (ma mai uguale) e richiederne quindi una personalizzata.

 

Nel corso degli anni ho realizzato (e ne sono infinitamente grata) Japamālā anche per richieste molto speciali come:

gravidanze, nascite, matrimoni e l’accompagnare una persona cara per il suo Ultimo viaggio.

 

Ricordiamoci sempre che le pietre non vanno intese come sostitute alle medicine ma il semplice atto di avere un’intenzione, o desiderio, e trasformarlo in un ricordo fisico, per prendere così il controllo del proprio destino, può spesso aumentare la speranza, illuminare il proprio umore e migliorare la capacità di far fronte in maniera positiva alle difficoltà.

 

 

N A M A S T E’

Alessandra