Acquamarina Larimar Agata

Japamala per l’Anima composta da pietre che rappresentano la pace e la chiarezza ed emettono un’energia di guarigione e amore.

Acquamarina :: Calma + Equilibrio + Armonia
Le sue energie calmanti riducono lo stress e calmano la mente. Questa pietra ha un’affinità con le persone sensibili. Può invocare la tolleranza degli altri e superare il giudizio, dando sostegno a coloro che sono sopraffatti dalla responsabilità. Promuove l’auto-espressione. Lenisce le paure e aumenta la sensibilità. Affina l’intuizione e apre la chiaroveggenza. Meravigliosa per la meditazione in quanto protegge l’aura e allinea i chakra. Altamente protettiva durante la gravidanza, aiuta a proteggere sia la madre che il nascituro.

Larimar :: Comunicazione + Pace + Compassione
Catalogata come una delle pietre più preziose e rare che esistono nel mondo, Larimar è un tesoro originario ed esclusivo della Repubblica Dominicana. Si collega con la comunicazione più pura, portando pace interiore e compassione verso se stessi e gli altri, molto legata all’energia dei delfini, riflette la loro saggezza intuitiva, la loro innocenza e le loro sensazioni pure, inoltre è anche connessa con la leggenda di Atlantide, favorendo la comunicazione con altri regni spirituali e il contatto angelico. La Larimar di Namamālā è stata selezionata, al grezzo e personalmente, alla sua estrazione nelle miniere in Repubblica Dominicana, valutando la qualità più alta (quella blu). Successivamente, è stata lavorata direttamente li con l’aiuto degli artigiani locali e secondo precise forme fornite. Tutte le pietre sono naturali, non hanno ricevuto nessun trattamento e sono lavorate a mano, il che la rende ancora più unica e speciale.

Agata bandata bianca :: Protezione + Calma + Fortuna
Spesso chiamata “l’arcobaleno della terra”, l’Agata bandata bianca è una pietra curativa per corpo, mente e spirito, e si ritiene possa aumentare la concentrazione, l’onestà e la memoria. E’ una pietra di equilibrio e rilascio inoltre trasmette il coraggio a fidarsi.
Le striature attorno alla sua circonferenza sono state create da depositi di minerali stratificati, una combinazione di roccia ignea (magmatiche) con depositi di silice presenti nelle acque sotterranee.
Queste particolari bande, conferiscono a questa pietra semipreziosa, il suo aspetto distintivo.

Fiore di Loto
Il Loto cresce in acqua fangosa, salendo in alto sopra la superficie, aprendosi alla luce del sole come un bellissimo fiore incontaminato. Questa crescita simboleggia i nuovi inizi e il progresso della propria anima verso il sole dell’illuminazione. Si associa alla figura del Buddha e ai suoi insegnamenti.

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Acquamarina e Agata bandata bianca sfaccettata 8mm. Marcatori e Guru in Larimar. Tot gr Larimar: 18gr. Fiore di Loto ed elementi in argento 925.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.