Agata Acquamarina Rudraksha Corniola

Japamala per assorbire, rilasciare e regolare l’energia, ti incoraggia a prendere in mano le redini del tuo destino superando lo stress e nervosismo con pietre che infondo calma ed accompagnate dai semi di Rudraksha, si attivano per offrire una mente positiva.

Agata bandata bianca :: Protezione + Calma + Fortuna
Spesso chiamata “l’arcobaleno della terra”, l’Agata bandata bianca è una pietra curativa per corpo, mente e spirito, e si ritiene possa aumentare la concentrazione, l’onestà e la memoria. E’ una pietra di equilibrio e rilascio inoltre trasmette il coraggio a fidarsi.
Le striature attorno alla sua circonferenza sono state create da depositi di minerali stratificati, una combinazione di roccia ignea (magmatiche) con depositi di silice presenti nelle acque sotterranee.
Queste particolari bande, conferiscono a questa pietra semipreziosa, il suo aspetto distintivo.

Acquamarina :: Calma + Equilibrio + Armonia
Le sue energie calmanti riducono lo stress e calmano la mente. Questa pietra ha un’affinità con le persone sensibili. Può invocare la tolleranza degli altri e superare il giudizio, dando sostegno a coloro che sono sopraffatti dalla responsabilità. Promuove l’auto-espressione. Lenisce le paure e aumenta la sensibilità. Affina l’intuizione e apre la chiaroveggenza. Meravigliosa per la meditazione in quanto protegge l’aura e allinea i chakra. Altamente protettiva durante la gravidanza, aiuta a proteggere sia la madre che il nascituro.

Corniola :: Stabilità + Vitalità + Concentrazione
Una pietra d’azione, che ti darà il coraggio e la sicurezza per andare avanti in un nuovo percorso nella vita con una forte azione dal cuore. Questa gemma infonde energia positiva, promuovendo la salute e la longevità della vita. Aumenta l’energia fisica ed è stata anche associata come una pietra che lavora sulla sfera sessuale in quanto aumenta l’autostima e la fiducia.

Rudraksha
Semi di un albero sempreverde a foglia larga, contengono carbonio, idrogeno, azoto, ossigeno e oligoelementi.
Lavorano instancabilmente per aiutare il tuo equilibrio e la tua salute, e il corretto posizionamento sul corpo, i Rudraksha collegano i canali energetici, Chakra e meridiani, infondendo una rapida energia stabilizzante. Sono conosciuti come le lacrime di compassione o le lacrime di Shiva perchè, secondo i testi sacri induisti, il dio Shiva dopo essersi svegliato dalla sua meditazione cominciò a versare lacrime di compassione rendendosi conto delle sofferenze delle creature viventi. Una volta toccato il suolo della Terra,le lacrime si trasformarono in semi che diedero vita all’albero di Rudraksha.

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Acquamarina, Agata bandata bianca rotonda sfaccettate e a rondelle e semi di Rudraksha 8mm. Marcatori due pepite di Acquamarina e due pietre Corniola 6mm. Guru perla nepalese in argento cesellato con inserti di Turchese e Corallo, elementi in argento 925, nappina in seta rossa.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.