Agata Crazy Lace

Japamala amuleto che infonde positività grazie alle proprietà dell’Agata Crazy Lace e lunga vita e immortalità dal potente Shou.
Questo infatti è un simbolo che proviene dalla filosofia taoista che sollecita la connessione con la Natura come la vera via o via verso l’illuminazione.

Mala realizzata totalmente con 108 pietre, annodate con amore, di Agata “crazy lace” 8mm.
Guru Shou scolpito su Giada ed elementi in argento 925.

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

Agata crazy lace :: Equilibrio + Perspicacia + Forza per la Mente & Corpo
Tutte le Agate sono pietre eccellenti per riequilibrare e armonizzare corpo, mente e spirito. Puliscono e stabilizzano l’aura, eliminando e trasformando la negatività. Migliorano la funzione mentale, la concentrazione, la percezione e le capacità analitiche. Leniscono e calmano, guarendo la rabbia interiore o la tensione e crea un senso di sicurezza e sicurezza.
L’Agata crazy la è chiamata la “pietra della risata” e anche la “pietra felice”. È associata alle feste messicane e alle sue danze portando porta gioia a chi lo indossa. Non è una pietra di protezione, ma di sostegno e incoraggiamento, elevando il pensiero positivo e promuovendo l’ottimismo. Il suo design aggraziato, che ricordano un pizzo, crea un flusso circolare di energia, stimolante per la mente e le nostre abilità.

Shou
Simbolo prolifico nell’arte asiatica per denotare felicità, vita armonica e longevità ed incarna i 5 principi nella filosofia taoista che sono: nobiltà, forza, saggezza, consapevolezza, responsabilità.
Puoi vedere i quattro angoli di questi principi nel simbolo Shou. Il quinto elemento è rappresentato al centro dello Shou.
La saggezza è tenuta al centro perché bisogna avere saggezza per discernere come utilizzare gli altri quattro principi.