Apatite Labradorite Quarzo Ematite

Uno strumento per sviluppare la consapevolezza di tutto ciò che è.
Questa Japamala, ti sostiene, per integrare il tuo vero obiettivo con il percorso che scegli di intraprendere nella vita, e nel mentre, Ganesha ti tiene per mano, aiutando a superare gli ostacoli che troverai, permettendoti di vedere le porte che si aprono invece di fissare quelle che si chiudono.

Mala realizzata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Apatite, Labradorite sfaccettata, Ematite (placcata  bronzo), Quarzo ialino 8mm. Marcatori di Ematite (placcata bronzo) 6mm e Guru Ganesha in argento 925 artigianale provenienza India. Elementi in argento artigianale 925.

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

Apatite | Creatività + Motivazione + Ispirazione
Questa potente pietra blu attiva il terzo occhio e migliora la concentrazione. Attivando il terzo occhio, ci offre una chiara visione della vita e ci aiuta a rafforzare le nostre capacità di memoria.
Ti mostrerà inoltre come trasformare le tue idee in realtà ed ottenere i risultati che desideri.
Questa pietra è in sintonia con il futuro e si ritiene sia connessa anche alle nostre vite passate.

Labradorite | Intuizione + Immaginazione + Creatività
Scopri la magia del tuo spirito e la sua connessione con l’universo con questa magica pietra, la migliore per combattere una crisi esistenziale. Una rockstar di tradizioni mistiche e antiche leggende, il significato di questo cristallo risale ai popoli nativi del gelido Canada i quali credevano che la pietra fosse stata creata dal fuoco ghiacciato e il risultato dell’aurora boreale.
Con i suoi colori perlati che brillano in una gamma di blu cangianti e verdi, il cristallo Labradorite ci ricorda di mantenerlo magico collegandoci al mondo degli spiriti, in una dimensione in cui tutto è possibile. Altre pietre ci tengono ancorati alla terra con i loro potenti effetti di messa a terra mentre questa pietra ci incoraggia a tenere la testa tra le nuvole.

Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca) | Connessione + Chiarezza + Spiritualità
Nel mondo metafisico, i cristalli di Quarzo sono il dono supremo di Madre Terra. Gli antichi credevano che queste pietre fossero vive e molte culture pensavano che fossero incarnazioni del Divino.
Per tutti coloro che hanno bisogno di chiarezza mentale, le proprietà principali sono l’eliminazione dei blocchi energetici il fluire della energia agevolmente in tutto il corpo.
Anche se questi cristalli possono essere abbastanza comuni hanno una vibrazione molto alta.
La bella luce bianca chiara del raggio bianco è la tua connessione con la Mente Divina, e la luce del Quarzo Ialino favorirà la connessione con il tuo spirito.

Ematite | Equilibrio + Concretezza + Energia
Rafforza la nostra connessione con la terra, facendoci sentire al sicuro. Ci dota di coraggio, forza, resistenza e vitalità. Una “pietra per la mente”, stimola la concentrazione, valorizzando la memoria e il pensiero originale. Mette a fuoco l’energia delle emozioni per equilibrare corpo, mente e spirito. Aumentando l’autostima e la capacità di sopravvivenza, apporta affidabilità e sicurezza.

Ganesha
Il dio dalla testa di elefante che è conosciuto come il Signore della Saggezza e del buon auspicio e il Distruttore degli ostacoli. Rappresenta il risveglio spirituale, l’equilibrio interiore e la saggezza.