Apatite Occhio di Tigre

Pietre con in comune la proprietà di donare chiarezza mentale, supportandoci quindi a decide quale è la strada migliore da intraprendere, infondendo in noi la giusta sicurezza.
“Possa la splendente Lakshmi ispirare e illuminare la nostra mente con la saggezza”.

Apatite :: Creatività + Motivazione + Ispirazione
Questa potente pietra blu attiva il terzo occhio e migliora la concentrazione. Attivando il terzo occhio, ci offre una chiara visione della vita e ci aiuta a rafforzare le nostre capacità di memoria.
Ti mostrerà inoltre come trasformare le tue idee in realtà ed ottenere i risultati che desideri.
Questa pietra è in sintonia con il futuro e si ritiene sia connessa anche alle nostre vite passate.

Occhio di Tigre :: Fortuna + Volontà + Coraggio
Per tutti i sognatori che sono stati messi in “gabbia” da altre persone o dai loro dubbi questa pietra è il guardiano dello zoo che ti renderà libero. Quando si tratta di emozioni negative come la paura e il disprezzo di sé e i pensieri negativi questa pietra ti aiuta a mantenere tutto in prospettiva e a bilanciare le emozioni focalizzandoti sui tuoi veri desideri. Se ti senti creativamente bloccato o spiritualmente alla deriva, l’occhio di tigre sarà come la tua bussola spirituale e ti guiderà verso la luce, aiutandoti a sfruttare i poteri dell’universo in qualsiasi cosa tu abbia deciso di fare, sia che si tratti del cuore o sia che si tratti di ambizioni.

Pirite :: Protezione + Resistenza + Meditazione
E’ una potente pietra di protezione che protegge da tutte le forme di vibrazioni e/o energie negative, lavorando sui livelli fisico, eterico ed emotivo. Stimola l’intelletto e migliora la memoria, aiutando a richiamare le informazioni rilevanti quando necessario. Promuove la comprensione di ciò che si trova al di sotto delle parole e delle azioni ispirando le energie universali per attivare le energie nutrienti del corpo. Incoraggia l’ideale di salute, intelletto e benessere emotivo. Permette di riconoscere la purezza dell’universo. Se ti manca la motivazione o la forza fisica, ricollegati a Madre Natura con questa pietra che guiderà il tuo spirito verso un luogo di saggezza superiore.

Lakshmi
La dea della prosperità, della fortuna, del potere, del lusso, della bellezza e del buon auspicio e tra molte altre virtù, è la moglie fedele di Vishnu.
Ella conferisce a persone meritevoli in base al loro karma passato ed ai gradi di devozione.
È descritta come irrequieta, estrosa ma materna, con le braccia alzate per benedire e concedere.

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Apatite e Occhio di Tigre 8mm. Marcatori Pirite sfaccettata 6mm. Guru manufatto provenienza India in argento 925 con rappresentata Lakshmi. Elementi in argento artigianale 925.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.