Calcedonio

Quando stress e tensioni iniziano ad accumularsi e il tuo centro inizia a tremare, hai bisogno di qualcosa che ammorbidisca i tuoi cambi aurici personali e ripristini l’equilibrio. Il Calcedonio blu infondendo energie radicali ti assicurerà di non essere spazzato via dagli eventi che accadono nella tua vita.

Calcedonio :: Coraggio + Energia + Meditazione
Viene anche chiamata Agata dal pizzo blu ed è un potente guaritore e purificatore: equilibra il corpo fisico, così come le  emozioni, la mente e lo spirito.
Questa pietra consente a chi la indossa di rivolgere maggiormente la propria attenzione al mondo spirituale interiore, senza perdere l’aspetto oggettivo e costruttivo del futuro. Ha un’energia nutritiva ed equilibrante che allevia l’ostilità, l’irritabilità e la malinconia.  Fortemente femminile, viene donata spesso alle donne incinte per proteggerle e augurare una serena gestazione. Permette di risanare e a superare traumi emotivi.

Hamsa
Chiamata anche Mano di Fatima o Mano di Miriam, è un antico ma ancora molto popolare talismano di origine mediorientale che simboleggia la mano di Dio. Simbolo femminile e di protezione, si ritiene porti fortuna e felicità.
La parola “Hamsa” significa “cinque”, e rappresenta le dita della mano destra.

Half-Mala creata con 54 pietre di Calcedonio blu 10mm. Marcatori perle indonesiane in argento 925. Elementi in argento 925, due perle di cera fatte a mano ricoperte da lamina di argento 925. Guru Hamsa con lavorazione artigianale in argento 800, provenienza: Marocco.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.