Calcedonio Pietra del Sole

Japamala con pietre “nutritive” per promuovere la buona volontà, portare armonia a mente, corpo e spirito.

Calcedonio :: Coraggio + Energia + Meditazione
Viene anche chiamata Agata dal pizzo blu ed è un potente guaritore e purificatore: equilibra il corpo fisico, così come le emozioni, la mente e lo spirito.
Questa pietra consente a chi la indossa di rivolgere maggiormente la propria attenzione al mondo spirituale interiore, senza perdere l’aspetto oggettivo e costruttivo del futuro. Ha un’energia nutritiva ed equilibrante che allevia l’ostilità, l’irritabilità e la malinconia.  Fortemente femminile, viene donata spesso alle donne incinte per proteggerle e augurare una serena gestazione. Permette di risanare e a superare traumi emotivi.

Eliolite (Pietra del Sole) :: Fortuna + Positività + Indipendenza
Le due principali caratteristiche di questa meravigliosa pietra sono le seguenti: è una pietra guida e gemma di ottimismo e buona volontà. Promuove il buon umore e influenza l’atteggiamento ottimista. Aiuta la persona a sconfiggere la depressione e a trasformare i pensieri negativi in ​​pensieri positivi. La vibrazione di questa pietra inoltre incoraggia a superare le proprie paure e fobie per realizzare finalmente la propria autostima, poiché aumenta il proprio potere personale. È una pietra gioiosa perché migliora la bellezza della vita ed è ispirata alla natura e al piacere della vita. Particolarmente utile a coloro che hanno difficoltà a dire “No” agli altri.

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Calcedonio blu e Pietra del Sole 8mm. Marcatori in oro vermeil 18k. Guru perla artigianale in oro vermeil 18k. Elementi in oro vermeil 18k, nappina in seta.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.