Cianite Labradorite

Japamala che ti collega alla tua voce interiore ed esteriore e alle tue guide spirituali con pietre che portano Luce alla tua Anima formando una barriera verso le energie negative.

Cianite :: Comunicazione+ Calma + Intuizione
Incoraggia a dire la propria verità e l’espressione del proprio sè, eliminando paure e blocchi. Aumenta anche la capacità di pensiero logico e lineare. L’aspetto più importante di questa magnifica pietra è che non accumula energie o vibrazione negative, ma le dissipa, ed è per questo anche che non richiede mai di essere purificata o ricaricata.
Induce tranquillità e calma all’interno di una persona, oltre a migliorare la comunicazione per esprimersi più chiaramente e la consapevolezza psichica. Inoltre, facilita, migliora e supporta gli sforzi di mediazione in modo facile e veloce.

Labradorite ::  Intuizione+ Immaginazione + Creatività
Scopri la magia del tuo spirito e la sua connessione con l’universo con questa magica pietra, la migliore per combattere una crisi esistenziale. Una rockstar di tradizioni mistiche e antiche leggende, il significato di questo cristallo risale ai popoli nativi del gelido Canada i quali credevano che la pietra fosse stata creata dal fuoco ghiacciato e il risultato dell’aurora boreale.
Con i suoi colori perlati che brillano in una gamma di blu cangianti e verdi, il cristallo Labradorite ci ricorda di mantenerlo magico collegandoci al mondo degli spiriti, in una dimensione in cui tutto è possibile. Altre pietre ci tengono ancorati alla terra con i loro potenti effetti di messa a terra mentre questa pietra ci incoraggia a tenere la testa tra le nuvole.

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Cianite blu e Labradorite 8mm. Guru e marcatori perle indiane in argento 925. Elementi in argento 925. Nappina in seta.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.