Giada Burma Madreperla

Una Japamala creata per il risveglio spirituale e la nuova rinascita, con pietre e simboli che incoraggiano il cambiamento positivo.

Full-Mala realizzata con 108 pietre, annodata a mano con amore, di Giada Burma 8mm. Marcatori Madreperla 8mm. Guru grande perla nepalese in ottone con inserti Madreperla nei quattro lati. Fiore di Loto ed elementi in oro vermeil 18k. Nappina in seta.

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

Giada Verde | Modestia + Calma + Meditazione
Le energie della Giada sono così forti e costanti, che si sente un flusso di benessere ed equilibrio quasi immediatamente dopo averla toccata. Favorisce la crescita spirituale perchè è una pietra del cuore, infatti aumenta l’abbondanza in tutti gli ambiti della vita, comprese le relazioni, la carriera e la crescita personale.
La Giada verde porta equilibrio, aiutando a rimuovere i blocchi energetici e permettendo così all’energia di fluire senza ostacoli promuovendo “la buona salute”.
Questa forma verde di Giada è una pietra di abbondanza. Permette di capire che l’universo è abbondante a tutti i livelli. Aiuta a vedere l’abbondanza che si ha già nella propria vita e ad apprezzarla.

La Giada Burma, in particolare, possiede anche proprietà di rafforzamento della salute, incoraggia la longevità e aiuta nella fertilità e nel parto.

Madreperla | Bellezza
Porta il dolce potere curativo del mare alleviando lo stress, rilassando e calmando le forti emozioni. Stimola la nostra intuizione, immaginazione, sensibilità e adattabilità. Aiuta le nostre emozioni a diventare più armoniose ed equilibrate. Attenua i sentimenti di paura consentendoti di esprimere più facilmente i sentimenti di amore.

Fiore di Loto
Il Loto cresce in acqua fangosa, salendo in alto sopra la superficie, aprendosi alla luce del sole come un bellissimo fiore incontaminato. Questa crescita simboleggia i nuovi inizi e il progresso della propria anima verso il sole dell’illuminazione. Si associa alla figura del Buddha e ai suoi insegnamenti.