Giada Burma Labradorite bianca

“Quando i ‘vorrei’ diventano ‘voglio’, quando i ‘dovrei’ diventano ‘devo’, quando i ‘prima o poi’ diventano ‘adesso’, allora e solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà…” A. Robbins

Giada Verde :: Modestia + Calma + Meditazione
Le energie della Giada sono così forti e costanti, che si sente un flusso di benessere ed equilibrio quasi immediatamente dopo averla toccata. Favorisce la crescita spirituale perchè è una pietra del cuore, infatti aumenta l’abbondanza in tutti gli ambiti della vita, comprese le relazioni, la carriera e la crescita personale.
La Giada verde porta equilibrio, aiutando a rimuovere i blocchi energetici e permettendo così all’energia di fluire senza ostacoli promuovendo “la buona salute”.
Questa forma verde di Giada è una pietra di abbondanza. Permette di capire che l’universo è abbondante a tutti i livelli. Aiuta a vedere l’abbondanza che si ha già nella propria vita e ad apprezzarla.

La Giada Burma, in particolare, possiede anche proprietà di rafforzamento della salute, incoraggia la longevità e aiuta nella fertilità e nel parto.

Labradorite bianca :: Protezione + Apertura Mentale + Intuizione
Questa magica gemma appartiene tecnicamente alla famiglia della Labradorite con il nome di Labradorite bianca.
Una pietra di trasformazione, utile per affrontare il cambiamento, impartendo forza e perseveranza.
Equilibra e protegge l’aura ed è eccellente per rafforzare l’intuizione e promuovere le abilità psichiche. Con il suo bagliore interno porta luce nella tua vita mentale e spirituale e ti supporterà nelle situazioni psichiche difficili, infondendo una connessione unica con il divino femminile.
Questa pietra riflette al suo interno una luminescenza che ricorda le magiche qualità curative delle vibrazioni della luna.

Fiore di Loto
Il Loto cresce in acqua fangosa, salendo in alto sopra la superficie, aprendosi alla luce del sole come un bellissimo fiore incontaminato. Questa crescita simboleggia i nuovi inizi e il progresso della propria anima verso il sole dell’illuminazione. Si associa alla figura del Buddha e ai suoi insegnamenti.

Mala creata con 72 pietre, annodate a mano con amore, di Giada Burma e Pietra di Luna arcobaleno (Flash) 8mm. Marcatori e Guru perle indonesiane in argento 925. Fiore di Loto ed elementi in argento 925.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.