Granato Giada Diaspro

Japamala che infonde equilibrio per creare Pace in noi stessi, ispirando amore e devozione.

Giada Verde :: Modestia + Calma + Meditazione
Le energie della Giada sono così forti e costanti, che si sente un flusso di benessere ed equilibrio quasi immediatamente dopo averla toccata. Favorisce la crescita spirituale perchè è una pietra del cuore, infatti aumenta l’abbondanza in tutti gli ambiti della vita, comprese le relazioni, la carriera e la crescita personale.
La Giada verde porta equilibrio, aiutando a rimuovere i blocchi energetici e permettendo così all’energia di fluire senza ostacoli promuovendo “la buona salute”.
Questa forma verde di Giada è una pietra di abbondanza. Permette di capire che l’universo è abbondante a tutti i livelli. Aiuta a vedere l’abbondanza che si ha già nella propria vita e ad apprezzarla.

Granato :: Equilibrio + Fiducia + Serenità
Potente cristallo energizzante e rigenerante. Rivitalizza, purifica e bilancia l’energia portando serenità o energia a seconda di cosa appropriato in quel momento. Ispira amore e devozione riducendo la disarmonia emotiva. Particolarmente utile in situazioni in cui sembra non esserci una via d’uscita o dove la vita è frammentata o traumatica infatti fortifica, attiva e rafforza l’istinto di sopravvivenza infondendo coraggio e speranza in quella che sembra una situazione senza speranza. Scioglie infatti schemi di comportamento radicati che non soddisfano più le tue esigenze aprendo il cuore e conferendo fiducia in se stessi.

Diaspro Rosso :: Saggezza + Coraggio + Passione
Indossando questa pietra si ha una visione più profonda delle difficoltà e ti aiuterà a risolverle non appena queste si presentano. Fornisce protezione e assorbe energia negativa,promuovendo l’onestà con se stessi e dando il coraggio per affrontare in modo saggio i problemi. Stimola l’immaginazione e trasforma le idee in azioni.

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Granato sfaccettato, Giada verde 8mm. Marcatori Diaspro rosso 6mm. Guru grande pietra di Diaspro rosso, elementi in ottone e nappina in seta con piccolo charm spirale.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.