Granato Labradorite

Japamala che racchiude tutta la vitalità del Granato rosso e la magia della Labradorite, insieme per rafforzare la tua relazione con Ganesha mentre superi gli ostacoli nel tuo percorso aprendoti il sentiero davanti a te.

Mala realizzata con 108 pietre sfaccettate di Granato e Labradorite 8mm. Marcatori 4 gemme grezze di Granato, Guru manufatto provenienza India in argento 925 con rappresentato Ganesha. Elementi in argento artigianale 925. (Le “palline” sotto al Guru non producono suoni).

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

Granato | Equilibrio + Fiducia + Serenità
Potente cristallo energizzante e rigenerante. Rivitalizza, purifica e bilancia l’energia portando serenità o energia a seconda di cosa appropriato in quel momento. Ispira amore e devozione riducendo la disarmonia emotiva. Particolarmente utile in situazioni in cui sembra non esserci una via d’uscita o dove la vita è frammentata o traumatica infatti fortifica, attiva e rafforza l’istinto di sopravvivenza infondendo coraggio e speranza in quella che sembra una situazione senza speranza. Scioglie infatti schemi di comportamento radicati che non soddisfano più le tue esigenze aprendo il cuore e conferendo fiducia in se stessi.

Labradorite | Intuizione + Immaginazione + Creatività
Scopri la magia del tuo spirito e la sua connessione con l’universo con questa magica pietra, la migliore per combattere una crisi esistenziale. Una rockstar di tradizioni mistiche e antiche leggende, il significato di questo cristallo risale ai popoli nativi del gelido Canada i quali credevano che la pietra fosse stata creata dal fuoco ghiacciato e il risultato dell’aurora boreale.
Con i suoi colori perlati che brillano in una gamma di blu cangianti e verdi, il cristallo Labradorite ci ricorda di mantenerlo magico collegandoci al mondo degli spiriti, in una dimensione in cui tutto è possibile. Altre pietre ci tengono ancorati alla terra con i loro potenti effetti di messa a terra mentre questa pietra ci incoraggia a tenere la testa tra le nuvole.

Ganesha
Il dio dalla testa di elefante che è conosciuto come il Signore della Saggezza e del buon auspicio e il Distruttore degli ostacoli. Rappresenta il risveglio spirituale, l’equilibrio interiore e la saggezza.