Labradorite Larimar

“La Dea Lakshmi vive nel mio cuore e mi dà tutta l’abbondanza di cui ho bisogno nella mia esistenza: sono libero dalla paura e dal dubbio, scacciando il desiderio e la sofferenza, sapendo ora che ogni buona scorta arriva sempre dai regni in alto. Sono la mano della fortuna di Dio che inonda i tesori della luce, ricevendo ora la piena abbondanza per soddisfare ogni esigenza della vita.”

Labradorite ::  Intuizione+ Immaginazione + Creatività
Scopri la magia del tuo spirito e la sua connessione con l’universo con questa magica pietra, la migliore per combattere una crisi esistenziale. Una rockstar di tradizioni mistiche e antiche leggende, il significato di questo cristallo risale ai popoli nativi del gelido Canada i quali credevano che la pietra fosse stata creata dal fuoco ghiacciato e il risultato dell’aurora boreale.
Con i suoi colori perlati che brillano in una gamma di blu cangianti e verdi, il cristallo Labradorite ci ricorda di mantenerlo magico collegandoci al mondo degli spiriti, in una dimensione in cui tutto è possibile. Altre pietre ci tengono ancorati alla terra con i loro potenti effetti di messa a terra mentre questa pietra ci incoraggia a tenere la testa tra le nuvole.

Larimar :: Comunicazione + Pace + Compassione
Catalogata come una delle pietre più preziose e rare che esistono nel mondo, Larimar è un tesoro originario ed esclusivo della Repubblica Dominicana. Si collega con la comunicazione più pura, portando pace interiore e compassione verso se stessi e gli altri, molto legata all’energia dei delfini, riflette la loro saggezza intuitiva, la loro innocenza e le loro sensazioni pure, inoltre è anche connessa con la leggenda di Atlantide, favorendo la comunicazione con altri regni spirituali e il contatto angelico. La Larimar di Namamālā è stata selezionata, al grezzo e personalmente, alla sua estrazione nelle miniere in Repubblica Dominicana, valutando la qualità più alta (quella blu). Successivamente, è stata lavorata direttamente li con l’aiuto degli artigiani locali e secondo precise forme fornite. Tutte le pietre sono naturali, non hanno ricevuto nessun trattamento e sono lavorate a mano, il che la rende ancora più unica e speciale.

Lakshmi
La dea della prosperità, della fortuna, del potere, del lusso, della bellezza e del buon auspicio e tra molte altre virtù, è la moglie fedele di Vishnu.
Ella conferisce a persone meritevoli in base al loro karma passato ed ai gradi di devozione.
È descritta come irrequieta, estrosa ma materna, con le braccia alzate per benedire e concedere.

Om
E’ un suono sacro che è generalmente conosciuto come il suono dell’Universo e che unisce mente, corpo e spirito.
Om è avvolgente e si ritiene che le vibrazioni create dal suono stimolino i chakra in tutto il corpo, in particolare il terzo occhio e il chakra della corona, che ci aiutano a connetterci con il nostro io Divino. E’ uno dei simboli spirituali più importanti e si trova in molti antichi testi indù, preghiere e cerimonie.

Half Mala creata con 54 pietre di Labradorite 10mm. Marcatori Larimar 10mm e rondella OM in argento 925. Perle indonesiane ed elementi in argento 925. Guru rappresentazione della dea Lakshmi in argento 925, provenienza: India. Qui è seduta su un fiore di loto, fiore che troviamo poi anche tra le sue mani e che simboleggia la fertilità e la vita.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.