Lapis Amazzonite Rudraksha

Japamala che ti supporta nel tuo percorso di apertura a tutta l’abbondanza e la bontà dell’universo, accogliendoli nella tua vita. Gemme energetiche curative ci potenziano per manifestare i nostri sogni, desideri e realizzare le nostre intenzioni. 

Amazzonite :: Forza + Sincerità + Espressività
Questa pietra ti aiuterà a schiarire i tuoi pensieri confusi e a farti capire meglio te stesso e cosa sta succedendo intorno a te.
È una grande pietra per chiunque sia appassionato alle attività artistiche. Infatti può liberare il lato creativo e fantasioso che c’è dentro ognuno di noi ed aiutarti nei tuoi progetti e nelle tue visioni artistiche. E’ anche una pietra da avere se vuoi che qualcosa si manifesti nella tua vita perché ti incoraggerà ad essere audace e coraggioso, a realizzare i tuoi sogni e a continuare a provare finché non si avvereranno.

Lapislazzuli :: Espressività + Protezione + Fiducia
Una pietra di protezione che può essere indossata per proteggersi dagli attacchi psichici in quanto rilascia rapidamente lo stress apportando pace. Porta armonia e profonda conoscenza di sé interiore. Incoraggia la propria consapevolezza, permette l’auto-espressione e rivela la nostra verità interiore, fornendo qualità di onestà, compassione e moralità alla personalità. Stimola l’obiettività, la chiarezza e incoraggia la creatività. Questa magica pietra blu aiuta a confrontarsi e parlare ispirando fiducia. Lega le relazioni, favorendo l’espressione di sentimenti ed emozioni.

Rudraksha
Semi di un albero sempreverde a foglia larga, contengono carbonio, idrogeno, azoto, ossigeno e oligoelementi.
Lavorano instancabilmente per aiutare il tuo equilibrio e la tua salute, e il corretto posizionamento sul corpo, i Rudraksha collegano i canali energetici, Chakra e meridiani, infondendo una rapida energia stabilizzante. Sono conosciuti come le lacrime di compassione o le lacrime di Shiva perchè, secondo i testi sacri induisti, il dio Shiva dopo essersi svegliato dalla sua meditazione cominciò a versare lacrime di compassione rendendosi conto delle sofferenze delle creature viventi. Una volta toccato il suolo della Terra,le lacrime si trasformarono in semi che diedero vita all’albero di Rudraksha.

Om
E’ un suono sacro che è generalmente conosciuto come il suono dell’Universo e che unisce mente, corpo e spirito.
Om è avvolgente e si ritiene che le vibrazioni create dal suono stimolino i chakra in tutto il corpo, in particolare il terzo occhio e il chakra della corona, che ci aiutano a connetterci con il nostro io Divino. E’ uno dei simboli spirituali più importanti e si trova in molti antichi testi indù, preghiere e cerimonie.

Hamsa
Chiamata anche Mano di Fatima o Mano di Miriam, è un antico ma ancora molto popolare talismano di origine mediorientale che simboleggia la mano di Dio. Simbolo femminile e di protezione, si ritiene porti fortuna e felicità.
La parola “Hamsa” significa “cinque”, e rappresenta le dita della mano destra.

Mala creata con 108 grani di Amazzonite, Lapislazzuli e Rudraksha 8mm. Marcatori: due perle tibetane in Lapis e due pietre sfaccettate 10mm di Amazzonite. Guru grande Amazzonite squadrata, Om in argento 925, Hamsa in argento tibetano con inserti. Elementi artigianali in argento 925

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.