Lapis Onice Pirite

Una Japamala “gentile e sicura di sè”, con pietre che aiutano ad affrontare le sfide quotidiane con calma ed energia, trasmettendo un senso di forza e coraggio.

Onice :: Fiducia + Forza + Energia
E’ una pietra eccellente per situazioni stressanti o impegnative in quanto ci dà forza e sostegno. Infonde qualità calmanti che alleviano paura e preoccupazioni e incoraggiano il saggio processo decisionale. Questa pietra aumenta la felicità, l’intuizione e la fortuna ed è nota per aiutarci a cambiare le cattive abitudini e mantenere le emozioni sotto controllo. Ci aiuta a concentrarci e rimanere con i “piedi per terra”.

Pirite :: Protezione + Resistenza + Meditazione
E’ una potente pietra di protezione che protegge da tutte le forme di vibrazioni e/o energie negative, lavorando sui livelli fisico, eterico ed emotivo. Stimola l’intelletto e migliora la memoria, aiutando a richiamare le informazioni rilevanti quando necessario. Promuove la comprensione di ciò che si trova al di sotto delle parole e delle azioni ispirando le energie universali per attivare le energie nutrienti del corpo. Incoraggia l’ideale di salute, intelletto e benessere emotivo. Permette di riconoscere la purezza dell’universo. Se ti manca la motivazione o la forza fisica, ricollegati a Madre Natura con questa pietra che guiderà il tuo spirito verso un luogo di saggezza superiore.

Lapislazzuli :: Espressività + Protezione + Fiducia
Una pietra di protezione che può essere indossata per proteggersi dagli attacchi psichici in quanto rilascia rapidamente lo stress apportando pace. Porta armonia e profonda conoscenza di sé interiore. Incoraggia la propria consapevolezza, permette l’auto-espressione e rivela la nostra verità interiore, fornendo qualità di onestà, compassione e moralità alla personalità. Stimola l’obiettività, la chiarezza e incoraggia la creatività. Questa magica pietra blu aiuta a confrontarsi e parlare ispirando fiducia. Lega le relazioni, favorendo l’espressione di sentimenti ed emozioni.

Mala creata con 108 pietre, annodate con amore, di Onice nero opaco e Pirite 8mm. Marcatori Lapislazzuli 8mm. Guru grande perla nepalese in ottone con inserti nei quattro lati. Elementi piccole rondelle di Ematite oro, nappina in seta.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.