Larimar Perle

Japamala conessa sia alla tranquillità del mare che al fuoco del vulcano (la Larimar è una gemma di origine vulcanica).
Ti aiuta a raffreddare le emozioni troppo calde, portando un senso di calma interiore grazie anche all’energia della perla, simbolo lunare, legato all’acqua e alla donna.

Larimar :: Comunicazione + Pace + Compassione
Catalogata come una delle pietre più preziose e rare che esistono nel mondo, Larimar è un tesoro originario ed esclusivo della Repubblica Dominicana. Si collega con la comunicazione più pura, portando pace interiore e compassione verso se stessi e gli altri, molto legata all’energia dei delfini, riflette la loro saggezza intuitiva, la loro innocenza e le loro sensazioni pure, inoltre è anche connessa con la leggenda di Atlantide, favorendo la comunicazione con altri regni spirituali e il contatto angelico. La Larimar di Namamālā è stata selezionata, al grezzo e personalmente, alla sua estrazione nelle miniere in Repubblica Dominicana, valutando la qualità più alta (quella blu). Successivamente, è stata lavorata direttamente li con l’aiuto degli artigiani locali e secondo precise forme fornite. Tutte le pietre sono naturali, non hanno ricevuto nessun trattamento e sono lavorate a mano, il che la rende ancora più unica e speciale. 

Perla :: Sincerità, Bellezza & Innocenza
Quando nasce una perla, è la manifestazione di irritazione del corpo morbido di un mollusco.
L’animale marino nutre l’irritazione con uno strato di madreperla, seguito da un altro e un altro, fino a formare una perla. Le perle hanno frequenze specifiche di vibrazioni energetiche, proprio come le gemme. Simboleggiano il meglio di noi: purezza, onestà, saggezza, auto-accettazione e integrità. Aggiungono un tocco di maestosità al nostro aspetto e personalità.

Mala creata con 108 pietre di Larimar e Perle coltivate naturali 9mm. Marcatori in argento 925 artigianale. Guru grande Larimar di forma irregolare, nappina in seta, elementi in argento 925. Tot gr Larimar: 38,7gr.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.