Larvikite Turchese Quarzo

Japamala dal forte legame con le energie fresche della terra, per promuovere la pazienza aiutandoti a portare a termine i tuoi obiettivi e stimolando la tua visione interiore.

Larvikite :: Razionalità + Energia + Sicurezza
E’ una pietra protettiva e radicata. Pulisce i corpi sottili e facilita una forte connessione con le energie della Terra, contribuendo a connettersi con gli spiriti della Natura. Questa pietra stimola visioni interiori e migliora le nostre capacità psichiche. Ci permette di vedere il passato, fornendo chiarezza nelle visioni del ricordo della vita passata. Respinge l’energia negativa aumentando la nostra sicurezza nella forza del nostro intelletto, stimola la creatività e lo scambio di saggezza. Inoltre ci aiuta a vedere noi stessi attraverso gli occhi del nostro Sé superiore. Insegna la pazienza e può supportare, quando è richiesto, il completamento e la chiusura di un obiettivo. Ci aiuta anche a capire e risolvere fatti complicati e a prendere decisioni che sono razionali e sobrie e non basate unicamente sulle nostre emozioni.

Turchese :: Spiritualità + Guarigione + Protezione
E’ una pietra di purificazione. Dissipa l’energia negativa e può essere indossata per proteggere da influenze esterne o inquinanti nell’atmosfera. Equilibra e allinea tutti i chakra, stabilizzando gli sbalzi d’umore e instillando la calma interiore. È eccellente per la depressione e l’esaurimento promuovendo l’autorealizzazione. È un simbolo di amicizia e stimola l’amore romantico.

Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca) :: Connessione + Chiarezza + Spiritualità
Nel mondo metafisico, i cristalli di Quarzo sono il dono supremo di Madre Terra. Gli antichi credevano che queste pietre fossero vive e molte culture pensavano che fossero incarnazioni del Divino.
Per tutti coloro che hanno bisogno di chiarezza mentale, le proprietà principali sono l’eliminazione dei blocchi energetici il fluire della energia agevolmente in tutto il corpo.
Anche se questi cristalli possono essere abbastanza comuni hanno una vibrazione molto alta.
La bella luce bianca chiara del raggio bianco è la tua connessione con la Mente Divina, e la luce del Quarzo Ialino luce bianca favorirà la connessione con il tuo spirito.

Mala creata con 108 pietre di Larvikite e Quarzo ialino sfaccettato 8mm. Marcatori in pepite di Turchese nepalese irregolare, Guru pendente artigianale peruviano con punta di Quarzo ialino e montatura in resina. Elementi in argento 925 artigianali.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.