Malachite Tormalina

Risveglia la tua capacità di guarigione e guida l’energia del tuo cuore verso una base stabile. Queste due pietre ti invitano a mettere i “piedi” del tuo cuore a terra e a cambiare la visione di te stesso e del tuo futuro, dissolvendo la debolezza emotiva, allontanando le energie negative e proteggendoti.

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Malachite e Tormalina nera 8mm. Marcatori e Guru perle indonesiane in argento 925. Fiore di Loto ed elementi in argento 925. Nappina in seta.

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

Malachite | Fortuna + Rigenerazione + Consapevolezza
Con le sue tonalità rigogliose e verdeggianti della natura, il verde simbolizza anche il colore della crescita personale e dell’abbondanza dello spirito. Ha moltissime proprietà, il che la rendono una pietra meravigliosa. Aiuta a cancellare e attivare tutti i Chakra, rimuovendo i blocchi emotivi e aprendo il tuo cuore a nuove esperienze, questo grazie alla sua energia stabilizzatrice, per aiutarti a sentirti più equilibrato emotivamente.
Stimola la fedeltà in tutti i tipi di relazioni incoraggiando pensieri positivi ed è una pietra di trasformazione e crescita per il proprio rinnovamento spirituale.

Tormalina nera | Protezione + Razionalità + Energia Vitale
Potente talismano di protezione agisce come uno scudo psichico che devia e dissipa energie, entità o forze distruttive negative. Funziona come una spugna perché assorbe tutta l’energia negativa che la circonda.
E’ inoltre uno dei minerali più potenti per assorbire le radiazioni elettromagnetiche e proteggere dagli inquinamenti ambientali.
Ci apre ad essere fiduciosi, amorevoli e pronti ad imparare poiché abbiamo fede di essere sempre protetti, qualunque cosa accada, con il nostro “mantello di protezione”. Aiuta a capire se stessi e gli altri aumentando il nostro senso di benessere, consentendoci di sentirci integri, centrati ed equilibrati.

Fiore di Loto
Il Loto cresce in acqua fangosa, salendo in alto sopra la superficie, aprendosi alla luce del sole come un bellissimo fiore incontaminato. Questa crescita simboleggia i nuovi inizi e il progresso della propria anima verso il sole dell’illuminazione. Si associa alla figura del Buddha e ai suoi insegnamenti.