Occhio di Tigre Agata

Spesso la paura può rappresentare una sfida per il nostro successo, può intrappolarti e prendere il controllo della tua vita. L’Occhio di Tigre aiuta a trasformare quei sentimenti tossici in coraggio e fiducia in se stessi, mantendo una prospettiva equilibrata. Lascia che l’energia ottimistica e stabilizzante di questa Japamala ti aiuti a vedere qualsiasi situazione in una luce positiva: ti aiuterà a sentirti centrato e radicato, dandoti la sicurezza e il coraggio di inseguire i tuoi sogni.

Occhio di Tigre :: Fortuna + Volontà + Coraggio
Per tutti i sognatori che sono stati messi in “gabbia” da altre persone o dai loro dubbi questa pietra è il guardiano dello zoo che ti renderà libero. Quando si tratta di emozioni negative come la paura e il disprezzo di sé e i pensieri negativi questa pietra ti aiuta a mantenere tutto in prospettiva e a bilanciare le emozioni focalizzandoti sui tuoi veri desideri. Se ti senti creativamente bloccato o spiritualmente alla deriva, l’occhio di tigre sarà come la tua bussola spirituale e ti guiderà verso la luce, aiutandoti a sfruttare i poteri dell’universo in qualsiasi cosa tu abbia deciso di fare, sia che si tratti del cuore o sia che si tratti di ambizioni.

Agata bandata bianca :: Protezione + Calma + Fortuna
Spesso chiamata “l’arcobaleno della terra”, l’Agata bandata bianca è una pietra curativa per corpo, mente e spirito, e si ritiene possa aumentare la concentrazione, l’onestà e la memoria. E’ una pietra di equilibrio e rilascio inoltre trasmette il coraggio a fidarsi.
Le striature attorno alla sua circonferenza sono state create da depositi di minerali stratificati, una combinazione di roccia ignea (magmatiche) con depositi di silice presenti nelle acque sotterranee.
Queste particolari bande, conferiscono a questa pietra semipreziosa, il suo aspetto distintivo.

Om
E’ un suono sacro che è generalmente conosciuto come il suono dell’Universo e che unisce mente, corpo e spirito.
Om è avvolgente e si ritiene che le vibrazioni create dal suono stimolino i chakra in tutto il corpo, in particolare il terzo occhio e il chakra della corona, che ci aiutano a connetterci con il nostro io Divino. E’ uno dei simboli spirituali più importanti e si trova in molti antichi testi indù, preghiere e cerimonie.

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Agata bandata bianca opaca e Occhio di Tigre 8mm. Marcatori e Guru perle artigianali indonesiane in argento 925. Elementi e Om in argento 925, nappina in seta.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.