Occhio di Tigre Turchese africano

Japamala con pietre che possiedono il potere di focalizzare la mente, promuovere la chiarezza mentale, aiutandoci a risolvere i problemi oggettivamente.

Occhio di Tigre :: Fortuna + Volontà + Coraggio
Per tutti i sognatori che sono stati messi in “gabbia” da altre persone o dai loro dubbi questa pietra è il guardiano dello zoo che ti renderà libero. Quando si tratta di emozioni negative come la paura e il disprezzo di sé e i pensieri negativi questa pietra ti aiuta a mantenere tutto in prospettiva e a bilanciare le emozioni focalizzandoti sui tuoi veri desideri. Se ti senti creativamente bloccato o spiritualmente alla deriva, l’occhio di tigre sarà come la tua bussola spirituale e ti guiderà verso la luce, aiutandoti a sfruttare i poteri dell’universo in qualsiasi cosa tu abbia deciso di fare, sia che si tratti del cuore o sia che si tratti di ambizioni.

Turchese Africano :: Evoluzione + Apertura Mentale + Saggezza
Conosciuta come la “pietra dell’evoluzione”, Il Turchese africano è in realtà un Diaspro che si trova in Africa. Incoraggia l’espansione, lo sviluppo e il cambiamento positivo nella vita risvegliando l’anima al suo vero scopo. Aiuta a sviluppare la parte migliore di noi stessi usando la conoscenza che già si possiede, illuminando la saggezza a beneficio personale e di tutta l’umanità.

Ganesha
Il dio dalla testa di elefante che è conosciuto come il Signore della Saggezza e del buon auspicio e il Distruttore degli ostacoli. Rappresenta il risveglio spirituale, l’equilibrio interiore e la saggezza.

Mala creata con 108 pietre,annodate a mano con amore, di Turchese africano sfaccettato e Occhio di Tigre 8mm. Marcatori due perle nepalesi in Occhio di Tigre con lavorazione in argento tibetano e due pietre di Occhio di Tigre 6mm. Guru manufatto provenienza India in argento 925 con rappresentato Ganesha. Elementi in argento 925.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.