Onice Quarzo

Una caratteristica che accomuna tutte le pietre nere è quella di assorbire le energie in eccesso ritrovando la propria armonia. L’Onice nero, nello specifico, aiuta a raggiungere i propri obiettivi con costanza e saggezza, infondendo fiducia e forza. Insieme a lui, il Quarzo ialino, cristallo che ne potenzia le proprietà.

Onice :: Fiducia + Forza + Energia
E’ una pietra eccellente per situazioni stressanti o impegnative in quanto ci dà forza e sostegno. Infonde qualità calmanti che alleviano paura e preoccupazioni e incoraggiano il saggio processo decisionale. Questa pietra aumenta la felicità, l’intuizione e la fortuna ed è nota per aiutarci a cambiare le cattive abitudini e mantenere le emozioni sotto controllo. Ci aiuta a concentrarci e rimanere con i “piedi per terra”.

Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca) :: Connessione + Chiarezza + Spiritualità
Nel mondo metafisico, i cristalli di Quarzo sono il dono supremo di Madre Terra. Gli antichi credevano che queste pietre fossero vive e molte culture pensavano che fossero incarnazioni del Divino.
Per tutti coloro che hanno bisogno di chiarezza mentale, le proprietà principali sono l’eliminazione dei blocchi energetici il fluire della energia agevolmente in tutto il corpo.
Anche se questi cristalli possono essere abbastanza comuni hanno una vibrazione molto alta.
La bella luce bianca chiara del raggio bianco è la tua connessione con la Mente Divina, e la luce del Quarzo Ialino favorirà la connessione con il tuo spirito.

Mala realizzata con 108 pietre, annodate con amore, di Onice nero e Quarzo ialino sfaccettato 8mm. Marcatori e Guru perle artigianali indonesiane in oro vermeil rosa 18k. Elementi in oro vermeil rosa 18k e nappina in seta.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.