Pietra del Sole Labradorite Giada

Japamala dal profondo significato spirituale.
La vita segue uno schema divino e tu devi seguire il suo percorso. Il Fiore della Vita rappresenta lo schema della creazione, aiuta a connettersi al proprio sè superiore aumentando la propria consapevolezza.

Eliolite (Pietra del Sole) :: Fortuna + Positività + Indipendenza
Le due principali caratteristiche di questa meravigliosa pietra sono le seguenti: è una pietra guida e gemma di ottimismo e buona volontà. Promuove il buon umore e influenza l’atteggiamento ottimista. Aiuta la persona a sconfiggere la depressione e a trasformare i pensieri negativi in ​​pensieri positivi. La vibrazione di questa pietra inoltre incoraggia a superare le proprie paure e fobie per realizzare finalmente la propria autostima, poiché aumenta il proprio potere personale.È una pietra gioiosa perché migliora la bellezza della vita ed è ispirata alla natura e al piacere della vita. Particolarmente utile a coloro che hanno difficoltà a dire “No” agli altri.

Labradorite ::  Intuizione+ Immaginazione + Creatività
Scopri la magia del tuo spirito e la sua connessione con l’universo con questa magica pietra, la migliore per combattere una crisi esistenziale. Una rockstar di tradizioni mistiche e antiche leggende, il significato di questo cristallo risale ai popoli nativi del gelido Canada i quali credevano che la pietra fosse stata creata dal fuoco ghiacciato e il risultato dell’aurora boreale.
Con i suoi colori perlati che brillano in una gamma di blu cangianti e verdi, il cristallo Labradorite ci ricorda di mantenerlo magico collegandoci al mondo degli spiriti, in una dimensione in cui tutto è possibile. Altre pietre ci tengono ancorati alla terra con i loro potenti effetti di messa a terra mentre questa pietra ci incoraggia a tenere la testa tra le nuvole.

Giada Bianca :: Armonia + Protezione + PurezzaLe energie della Giada sono così forti e costanti, che si sente un flusso di benessere ed equilibrio quasi immediatamente dopo averla toccata. Favorisce la crescita spirituale perchè è una pietra del cuore, infatti che aumenta l’abbondanza in tutti gli ambiti della vita, comprese le relazioni, la carriera e la crescita personale.La Giada Bianca è una pietra che racchiude molte proprietà curative. Si crede abbia un potere di luce positiva e brillante che è giusto all’interno della pietra.Questa pietra è nota per la capacità di farti sentire calmo e pacifico.

Fiore della Vita
Questo simbolo mistico può essere trovato in quasi tutte le principali religioni e culture del mondo intero, in manoscritti, templi e arte. E’ composto da diversi cerchi concentrici, uguali e sovrapposti dove la forma più comune è il modello esagonale.
Nel pensiero New Age, il Fiore della Vita ha fornito ciò che è considerato un profondo significato spirituale e forme di illuminazione a coloro che lo hanno studiato come geometria sacra.
Si ritiene contenga informazioni vitali sui segreti dell’Universo e su tutti gli esseri viventi (dalle molecole e dagli atomi ai pianeti e alle galassie).
Rappresenta la rinascita e la speranza e riflette la perfezione e l’armonia.

Mala realizzata con 108 pietre di Pietra del Sole, Labradorite e Giada bianca 8mm. Marcatori Pietra del Sole. Guru Fiore della Vita ed elementi in ottone.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.