Pietra del Sole Pietra di Luna arcobaleno Rudraksha

Contempla i poteri del pavone per aiutarti nel tuo sentiero spirituale e dare nuova vita al tuo cammino di fede. Pietre e simbologia unite in questa Japamala per proteggerci e ricollegarci con il nostro Sè superiore.

Eliolite (Pietra del Sole) :: Fortuna + Positività + Indipendenza
Le due principali caratteristiche di questa meravigliosa pietra sono le seguenti: è una pietra guida e gemma di ottimismo e buona volontà. Promuove il buon umore e influenza l’atteggiamento ottimista. Aiuta la persona a sconfiggere la depressione e a trasformare i pensieri negativi in ​​pensieri positivi. La vibrazione di questa pietra inoltre incoraggia a superare le proprie paure e fobie per realizzare finalmente la propria autostima, poiché aumenta il proprio potere personale. È una pietra gioiosa perché migliora la bellezza della vita ed è ispirata alla natura e al piacere della vita. Particolarmente utile a coloro che hanno difficoltà a dire “No” agli altri.

Pietra di Luna arcobaleno :: Protezione + Apertura Mentale + Intuizione
Questa magica gemma appartiene tecnicamente alla famiglia della Labradorite con il nome di Labradorite bianca.
Una pietra di trasformazione, utile per affrontare il cambiamento, impartendo forza e perseveranza.
Equilibra e protegge l’aura ed è eccellente per rafforzare l’intuizione e promuovere le abilità psichiche. Con il suo bagliore interno porta luce nella tua vita mentale e spirituale e ti supporterà nelle situazioni psichiche difficili, infondendo una connessione unica con il divino femminile.
Questa pietra riflette al suo interno una luminescenza che ricorda le magiche qualità curative delle vibrazioni della luna.

Rudraksha
Semi di un albero sempreverde a foglia larga, contengono carbonio, idrogeno, azoto, ossigeno e oligoelementi.
Lavorano instancabilmente per aiutare il tuo equilibrio e la tua salute, e il corretto posizionamento sul corpo, i Rudraksha collegano i canali energetici, Chakra e meridiani, infondendo una rapida energia stabilizzante. Sono conosciuti come le lacrime di compassione o le lacrime di Shiva perchè, secondo i testi sacri induisti, il dio Shiva dopo essersi svegliato dalla sua meditazione cominciò a versare lacrime di compassione rendendosi conto delle sofferenze delle creature viventi. Una volta toccato il suolo della Terra,le lacrime si trasformarono in semi che diedero vita all’albero di Rudraksha.

Pavone
La simbologia del Pavone è ricca e complessa: in Tibet il pavone bianco, rappresenta la perfezione spirituale e la completa purezza mentale, nell’arte cristiana delle origini è simbolo di morte, di risurrezione e di vita eterna, ed esprime gli attributi di Cristo, come la regalità, la gloria e l’immortalità.
Bellezza, integrità e ringiovanimento: questo splendido animale dal potere aggraziato offre lezioni sull’amore per sé stessi, sull’onore e sull’importanza di affrontare le sfide della vita e l’ignoto con coraggio e sicurezza.
Quando il pavone si pavoneggia con grazia nella tua vita potresti entrare in un momento di rinascita.
Grazie alle sue caratteristiche fisiche, simboleggia inoltre la primavera, la nascita, una nuova crescita, la longevità e l’amore.
Si usa come simbolo di buon auspicio e qualche volta per la bellezza delle sue piume è anche un simbolo di orgoglio e vanità.

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Pietra del Sole, Pietra di Luna arcobaleno e Rudraksha 6 mm. Marcatori due perle indonesiane in argento 925. Guru amuleto artigianale indiano in argento 925 con raffigurazione del pavone con inserita pepita grande sopra di Pietra di Luna arcobaleno. (Le “palline sotto al Guru non producono suoni). Elementi in argento 925.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.