Pietra del Sole Labradorite bianca

Japamala caratterizzata da un’incantevole gioco di luci che simboleggiano il nostro essere nella sua interezza. Il luccichio morbido della Labradorite bianca, è riflettente, e ci ricorda che tutte le cose fanno parte di un ciclo, unita alla Pietra del Sole accumula luce e potenza nutrendo il tuo spirito.

Mala realizzata con 108 grani, annodati a mano con amore, di Labradorite bianca e Pietra del Sole 8mm, Marcatori e Guru perle indonesiane in argento 925. Om ed elementi in argento 925. Nappina in seta Sari Silk.

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.

Labradorite bianca | Protezione + Apertura Mentale + Intuizione
Questa magica gemma appartiene tecnicamente alla famiglia della Labradorite con il nome di Labradorite bianca.
Una pietra di trasformazione, utile per affrontare il cambiamento, impartendo forza e perseveranza.
Equilibra e protegge l’aura ed è eccellente per rafforzare l’intuizione e promuovere le abilità psichiche. Con il suo bagliore interno porta luce nella tua vita mentale e spirituale e ti supporterà nelle situazioni psichiche difficili, infondendo una connessione unica con il divino femminile.
Questa pietra riflette al suo interno una luminescenza che ricorda le magiche qualità curative delle vibrazioni della luna.

Eliolite (Pietra del Sole) | Fortuna + Positività + Indipendenza
Le due principali caratteristiche di questa meravigliosa pietra sono le seguenti: è una pietra guida e gemma di ottimismo e buona volontà. Promuove il buon umore e influenza l’atteggiamento ottimista. Aiuta la persona a sconfiggere la depressione e a trasformare i pensieri negativi in ​​pensieri positivi. La vibrazione di questa pietra inoltre incoraggia a superare le proprie paure e fobie per realizzare finalmente la propria autostima, poiché aumenta il proprio potere personale. È una pietra gioiosa perché migliora la bellezza della vita ed è ispirata alla natura e al piacere della vita. Particolarmente utile a coloro che hanno difficoltà a dire “No” agli altri.

Om
E’ un suono sacro che è generalmente conosciuto come il suono dell’Universo e che unisce mente, corpo e spirito.
Om è avvolgente e si ritiene che le vibrazioni create dal suono stimolino i chakra in tutto il corpo, in particolare il terzo occhio e il chakra della corona, che ci aiutano a connetterci con il nostro io Divino. E’ uno dei simboli spirituali più importanti e si trova in molti antichi testi indù, preghiere e cerimonie.