Pietra di Luna arcobaleno Angelite

Japamala con pietre e simboli connessi per una Nuova Rinascita:
“Che tu possa ricordare la tua abilità a scegliere ciò che  nutre profondamente. Che tu possa accedere alla forza di fare scelte in linea con la tua anima. Che tu possa agire nel nome del tuo fuoco autentico. Che tu possa trovare il coraggio di guarire, essere libero e crescere.”

Pietra di Luna arcobaleno :: Protezione + Apertura Mentale + Intuizione
Gemma strettamente correlata all’Adularia, la Pietra di Luna arcobaleno appartiene tecnicamente alla famiglia della Labradorite. Collegate tra loro anche dall’aspetto molto simile, entrambe sembrano emettere un
bagliore interno e i loro poteri sono molto analoghi. Tuttavia, questa ha un’energia aggiuntiva: porta luce nella tua vita mentale e spirituale e ti supporterà nelle situazioni psichiche difficili, infondendo una connessione unica con il divino femminile.
Questa pietra riflette al suo interno una luminescenza che ricorda le magiche qualità curative delle vibrazioni della luna.

Angelite :: Guida Interiore + Compassione + Comunicazione
E’ un cristallo gentile, simile allo spirito di buon cuore del tuo angelo custode. Crea una profonda sensazione di pace e tranquillità aiutando a connettersi alla conoscenza universale e aumentando la consapevolezza. Facilita il processo di rinascita, stimolando la guarigione e aprendo la canalizzazione psichica. Inoltre aiuta a comunicare in modo chiaro, conciso ed equilibrato.

Pavone
La simbologia del Pavone è ricca e complessa: in Tibet il pavone bianco, rappresenta la perfezione spirituale e la completa purezza mentale, nell’arte cristiana delle origini è simbolo di morte, di risurrezione e di vita eterna, ed esprime gli attributi di Cristo, come la regalità, la gloria e l’immortalità.
Bellezza, integrità e ringiovanimento: questo splendido animale dal potere aggraziato offre lezioni sull’amore per sé stessi, sull’onore e sull’importanza di affrontare le sfide della vita e l’ignoto con coraggio e sicurezza.
Quando il pavone si pavoneggia con grazia nella tua vita potresti entrare in un momento di rinascita.
Grazie alle sue caratteristiche fisiche, simboleggia inoltre la primavera, la nascita, una nuova crescita, la longevità e l’amore.
Si usa come simbolo di buon auspicio e qualche volta per la bellezza delle sue piume è anche un simbolo di orgoglio e vanità.

Om
E’ un suono sacro che è generalmente conosciuto come il suono dell’Universo e che unisce mente, corpo e spirito.
Om è avvolgente e si ritiene che le vibrazioni create dal suono stimolino i chakra in tutto il corpo, in particolare il terzo occhio e il chakra della corona, che ci aiutano a connetterci con il nostro io Divino. E’ uno dei simboli spirituali più importanti e si trova in molti antichi testi indù, preghiere e cerimonie..

Mala creata con 108 pietre di Pietra di Luna arcobaleno e Angelite 8mm. Marcatori due perle in argento 925 misura 5mm e due rondelle in argento 925 con stampato l’OM. Guru amuleto artigianale in argento 925 con raffigurazione di due pavoni con inserita una rondella di Citrino sfaccettato. (Le “palline sotto al Guru non producono suoni). Elementi in argento 925.
Lunghezza di un lato incluso il pendente 47cm.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.