Labradorite bianca Larimar

Magica Japamala per l’anima composta da pietre che rappresentano la pace e la chiarezza ed emettono un’energia di guarigione e amore. Porterà al tuo cuore e alla tua mente la tranquillità dell’acqua, del mare, dell’aria e l’energia femminile Yin ossia l’energia lenitiva della luna.

Larimar :: Comunicazione + Pace + Compassione
Catalogata come una delle pietre più preziose e rare che esistono nel mondo, Larimar è un tesoro originario ed esclusivo della Repubblica Dominicana. Si collega con la comunicazione più pura, portando pace interiore e compassione verso se stessi e gli altri, molto legata all’energia dei delfini, riflette la loro saggezza intuitiva, la loro innocenza e le loro sensazioni pure, inoltre è anche connessa con la leggenda di Atlantide, favorendo la comunicazione con altri regni spirituali e il contatto angelico. La Larimar di Namamālā è stata selezionata, al grezzo e personalmente, alla sua estrazione nelle miniere in Repubblica Dominicana, valutando la qualità più alta (quella blu). Successivamente, è stata lavorata direttamente li con l’aiuto degli artigiani locali e secondo precise forme fornite. Tutte le pietre sono naturali, non hanno ricevuto nessun trattamento e sono lavorate a mano, il che la rende ancora più unica e speciale.

Labradorite bianca  :: Protezione + Apertura Mentale + Intuizione
Questa magica gemma appartiene tecnicamente alla famiglia della Labradorite con il nome di Labradorite bianca.
Una pietra di trasformazione, utile per affrontare il cambiamento, impartendo forza e perseveranza.
Equilibra e protegge l’aura ed è eccellente per rafforzare l’intuizione e promuovere le abilità psichiche. Con il suo bagliore interno porta luce nella tua vita mentale e spirituale e ti supporterà nelle situazioni psichiche difficili, infondendo una connessione unica con il divino femminile.
Questa pietra riflette al suo interno una luminescenza che ricorda le magiche qualità curative delle vibrazioni della luna.

E’ un suono sacro che è generalmente conosciuto come il suono dell’Universo e che unisce mente, corpo e spirito.
Om è avvolgente e si ritiene che le vibrazioni create dal suono stimolino i chakra in tutto il corpo, in particolare il terzo occhio e il chakra della corona, che ci aiutano a connetterci con il nostro io Divino. E’ uno dei simboli spirituali più importanti e si trova in molti antichi testi indù, preghiere e cerimonie.

Half-Mala creata con 54 pietre di Larimar e Pietra di Luna arcobaleno 9mm. Marcatori perle indonesiane in argento 925. Guru grande Larimar. Om ed elementi in argento 925. Tot gr Larimar: 12,10 gr.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.