Labradorite bianca Quarzo Calcedonio

Japamala che emana generosità e benevolenza. Il Calcedonio rimuove i sentimenti indesiderati di ostilità e tristezza, creando, insieme al Quarzo rosa e alla Pietra di Luna arcobaleno, fiducia in se stessi.

Calcedonio :: Coraggio + Energia + Meditazione
Viene anche chiamata Agata dal pizzo blu ed è un potente guaritore e purificatore: equilibra il corpo fisico, così come le  emozioni, la mente e lo spirito.
Questa pietra consente a chi la indossa di rivolgere maggiormente la propria attenzione al mondo spirituale interiore, senza perdere l’aspetto oggettivo e costruttivo del futuro. Ha un’energia nutritiva ed equilibrante che allevia l’ostilità, l’irritabilità e la malinconia.  Fortemente femminile, viene donata spesso alle donne incinte per proteggerle e augurare una serena gestazione. Permette di risanare e a superare traumi emotivi.

Quarzo Rosa :: Amore + Accettazione + Pace
Ampiamente conosciuta come la “pietra dell’amore” o “del cuore” il Quarzo rosa incoraggia l’amore incondizionato e apre (a chi lo indossa) a tutte le forme di amore: amore di sé, amore romantico, amore familiare, amore platonico… Le sue qualità di apertura del cuore agiscono come un calmante sul sistema nervoso, diminuendo i livelli di stress e aumentando quello della felicità, della fiducia e dell’armonia.
Stimola la pace, il perdono, la compassione, la gentilezza, la pace interiore e la tolleranza. Aumenta la capacità di amare se stessi e gli altri. Aiuta a guarire le ferite emotive e aumenta il senso di autostima.

Labradorite bianca :: Protezione + Apertura Mentale + Intuizione
Questa magica gemma appartiene tecnicamente alla famiglia della Labradorite con il nome di Labradorite bianca.
Una pietra di trasformazione, utile per affrontare il cambiamento, impartendo forza e perseveranza.
Equilibra e protegge l’aura ed è eccellente per rafforzare l’intuizione e promuovere le abilità psichiche. Con il suo bagliore interno porta luce nella tua vita mentale e spirituale e ti supporterà nelle situazioni psichiche difficili, infondendo una connessione unica con il divino femminile.
Questa pietra riflette al suo interno una luminescenza che ricorda le magiche qualità curative delle vibrazioni della luna.

Fiore di Loto
Il Loto cresce in acqua fangosa, salendo in alto sopra la superficie, aprendosi alla luce del sole come un bellissimo fiore incontaminato. Questa crescita simboleggia i nuovi inizi e il progresso della propria anima verso il sole dell’illuminazione. Si associa alla figura del Buddha e ai suoi insegnamenti.

Mala realizzata con 108 pietre, annodate con amore, di Pietra di Luna arcobaleno, Calcedonio, Quarzo rosa 8mm. Marcatori pepite di Pietra di Luna arcobaleno. Guru perla martellata in oro vermeil rosa . Fiore di Loto ed elementi in oro vermeil rosa 18k. Nappina in seta.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.