Labradorite bianca Turchese africano Rudraksha Quarzo Corniola

Quando abbracci i doni unici che risiedono all’interno di te, non puoi fare a meno di risplendere.
Japamala per illuminare le tue qualità con un mix di pietre che amplificano la tua luce interiore e la tua bellezza.

Labradorite bianca :: Protezione + Apertura Mentale + Intuizione
Questa magica gemma appartiene tecnicamente alla famiglia della Labradorite con il nome di Labradorite bianca.
Una pietra di trasformazione, utile per affrontare il cambiamento, impartendo forza e perseveranza.
Equilibra e protegge l’aura ed è eccellente per rafforzare l’intuizione e promuovere le abilità psichiche. Con il suo bagliore interno porta luce nella tua vita mentale e spirituale e ti supporterà nelle situazioni psichiche difficili, infondendo una connessione unica con il divino femminile.
Questa pietra riflette al suo interno una luminescenza che ricorda le magiche qualità curative delle vibrazioni della luna.

Turchese Africano :: Evoluzione + Apertura Mentale + Saggezza
Conosciuta come la “pietra dell’evoluzione”, Il Turchese africano è in realtà un Diaspro che si trova in Africa. Incoraggia l’espansione, lo sviluppo e il cambiamento positivo nella vita risvegliando l’anima al suo vero scopo. Aiuta a sviluppare la parte migliore di noi stessi usando la conoscenza che già si possiede, illuminando la saggezza a beneficio personale e di tutta l’umanità.

Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca) :: Connessione + Chiarezza + Spiritualità
Nel mondo metafisico, i cristalli di Quarzo sono il dono supremo di Madre Terra. Gli antichi credevano che queste pietre fossero vive e molte culture pensavano che fossero incarnazioni del Divino.
Per tutti coloro che hanno bisogno di chiarezza mentale, le proprietà principali sono l’eliminazione dei blocchi energetici il fluire della energia agevolmente in tutto il corpo. Anche se questi cristalli possono essere abbastanza comuni hanno una vibrazione molto alta.
La bella luce bianca chiara del raggio bianco è la tua connessione con la Mente Divina, e la luce del Quarzo Ialino favorirà la connessione con il tuo spirito.

Corniola :: Stabilità + Vitalità + Concentrazione
Una pietra d’azione, che ti darà il coraggio e la sicurezza per andare avanti in un nuovo percorso nella vita con una forte azione dal cuore. Questa gemma infonde energia positiva, promuovendo la salute e la longevità della vita. Aumenta l’energia fisica ed è stata anche associata come una pietra che lavora sulla sfera sessuale in quanto aumenta l’autostima e la fiducia.

Rudraksha
I semi di Rudraksha sono conosciuti come le lacrime di compassione o le lacrime di Shiva. Quando viene scomposto, la radice “Rudra” significa Shiva e il suffisso “aksha” significa occhi. Dopo anni di meditazione, Lord Shiva versò lacrime di compassione che si cristallizzarono, dando origine all’albero Rudraksha.

Om
E’ un suono sacro che è generalmente conosciuto come il suono dell’Universo e che unisce mente, corpo e spirito.
Om è avvolgente e si ritiene che le vibrazioni create dal suono stimolino i chakra in tutto il corpo, in particolare il terzo occhio e il chakra della corona, che ci aiutano a connetterci con il nostro io Divino. E’ uno dei simboli spirituali più importanti e si trova in molti antichi testi indù, preghiere e cerimonie.

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con con amore, di Turchese africano sfaccettato, Pietra di Luna arcobaleno, Rudraksha, Quarzo ialino 8mm. Marcatori pietre di Corniola 10mm, Guru perla tibetana in resina, Om ed elementi in argento artigianale 925. Nappina in seta Sari Silk.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.