Prehnite Onice Rudraksha

Japamala per aiutare a calmare la tua energia e a portare equilibrio al tuo corpo, alla tua mente e al tuo spirito. La Prehnite, insieme alle proprietà fondanti che l’Onice e i semi di Rudraksha detengono, ti insegneranno saggiamente cosa è giusto per te, portandoti pace e facilità.

Prehnite :: Chiarezza Mentale + Amore + Tranquillità
Questa pietra ti insegna ad essere in armonia con la natura e gli elementi, rivitalizzandoti e rinnovandoti.
Crea una connessione tra il cuore e la volontà, in modo che tutte le tue azioni siano allineate con il tuo cuore.
Quando sei in grado di agire con il cuore, tutte le tue azioni sono motivate facendo ciò che è meglio per il tuo bene in ogni situazione. Una pietra preziosa in quanto potenzia la tua forza di volontà personale e ti assicura anche di usare quel potere al servizio dell’amore.

Onice :: Fiducia + Forza + Energia
E’ una pietra eccellente per situazioni stressanti o impegnative in quanto ci dà forza e sostegno. Infonde qualità calmanti che alleviano paura e preoccupazioni e incoraggiano il saggio processo decisionale. Questa pietra aumenta la felicità, l’intuizione e la fortuna ed è nota per aiutarci a cambiare le cattive abitudini e mantenere le emozioni sotto controllo. Ci aiuta a concentrarci e rimanere con i “piedi per terra”.

Rudraksha
Semi di un albero sempreverde a foglia larga, contengono carbonio, idrogeno, azoto, ossigeno e oligoelementi.
Lavorano instancabilmente per aiutare il tuo equilibrio e la tua salute, e il corretto posizionamento sul corpo, i Rudraksha collegano i canali energetici, Chakra e meridiani, infondendo una rapida energia stabilizzante. Sono conosciuti come le lacrime di compassione o le lacrime di Shiva perchè, secondo i testi sacri induisti, il dio Shiva dopo essersi svegliato dalla sua meditazione cominciò a versare lacrime di compassione rendendosi conto delle sofferenze delle creature viventi. Una volta toccato il suolo della Terra,le lacrime si trasformarono in semi che diedero vita all’albero di Rudraksha.

Mala realizzata con 108 pietre, annodate con amore, di Prehnite, Onice nero e Rudraksha 8mm. Marcatori Onice nero 6mm. Guru Prehnite grezza. Elementi in oro vermeil 18k. Nappina in seta Sari Silk.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.