Quarzo Madagascar Larimar Apatite Labradorite bianca

Japamala per aprire il cuore a tutti i livelli (Quarzo rosa) apportando profonda guarigione interiore (Labradorite bianca) e per la quiete mentale (Apatite). Tutto ciò, dolcemente accompagnato dalla pietra Larimar, calmante e rassicurante, che con il suo legame, sia con la tranquillità del mare che con il vulcano, ci ricorda che c’è un semplice equilibrio in questa vita.

Larimar :: Comunicazione + Pace + Compassione
Catalogata come una delle pietre più preziose e rare che esistono nel mondo, Larimar è un tesoro originario ed esclusivo della Repubblica Dominicana. Si collega con la comunicazione più pura, portando pace interiore e compassione verso se stessi e gli altri, molto legata all’energia dei delfini, riflette la loro saggezza intuitiva, la loro innocenza e le loro sensazioni pure, inoltre è anche connessa con la leggenda di Atlantide, favorendo la comunicazione con altri regni spirituali e il contatto angelico. La Larimar di Namamālā è stata selezionata, al grezzo e personalmente, alla sua estrazione nelle miniere in Repubblica Dominicana, valutando la qualità più alta (quella blu). Successivamente, è stata lavorata direttamente li con l’aiuto degli artigiani locali e secondo precise forme fornite. Tutte le pietre sono naturali, non hanno ricevuto nessun trattamento e sono lavorate a mano, il che la rende ancora più unica e speciale.

Apatite :: Creatività + Motivazione + Ispirazione
Questa potente pietra blu attiva il terzo occhio e migliora la concentrazione. Attivando il terzo occhio, ci offre una chiara visione della vita e ci aiuta a rafforzare le nostre capacità di memoria.
Ti mostrerà inoltre come trasformare le tue idee in realtà ed ottenere i risultati che desideri.
Questa pietra è in sintonia con il futuro e si ritiene sia connessa anche alle nostre vite passate.

Quarzo Rosa :: Amore + Accettazione + Pace
Ampiamente conosciuta come la “pietra dell’amore” o “del cuore” il Quarzo rosa incoraggia l’amore incondizionato e apre (a chi lo indossa) a tutte le forme di amore: amore di sé, amore romantico, amore familiare, amore platonico… Le sue qualità di apertura del cuore agiscono come un calmante sul sistema nervoso, diminuendo i livelli di stress e aumentando quello della felicità, della fiducia e dell’armonia.
Stimola la pace, il perdono, la compassione, la gentilezza, la pace interiore e la tolleranza. Aumenta la capacità di amare se stessi e gli altri. Aiuta a guarire le ferite emotive e aumenta il senso di autostima.

Labradorite bianca :: Protezione + Apertura Mentale + Intuizione
Questa magica gemma appartiene tecnicamente alla famiglia della Labradorite con il nome di Labradorite bianca.
Una pietra di trasformazione, utile per affrontare il cambiamento, impartendo forza e perseveranza.
Equilibra e protegge l’aura ed è eccellente per rafforzare l’intuizione e promuovere le abilità psichiche. Con il suo bagliore interno porta luce nella tua vita mentale e spirituale e ti supporterà nelle situazioni psichiche difficili, infondendo una connessione unica con il divino femminile.
Questa pietra riflette al suo interno una luminescenza che ricorda le magiche qualità curative delle vibrazioni della luna.

Mala realizzata con 108 grani, annodati a mano con amore, di Quarzo rosa del Madagascar, Apatite, Larimar e Pietra di Luna arcobaleno (Flash) 8mm. Marcatori perle indonesiane in argento 925, Guru grande perla di Larimar. Elementi in argento 925 con lavorazione indonesiana ed elementi in argento Karen HIll Tribe. Tot gr Larimar: 18,9 gr.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.