Sfumature di Blu

“Il blu è il colore del cielo, dell’oceano, del sonno e del crepuscolo, è un colore che mi fa sentire così bene, quando lo vedo mi sento quasi come se fossi in paradiso, per me il blu è il colore della sincerità, ispirazione e spiritualità, mi fa sentire abbastanza buono. ” – Pradnya.

Mala creata con 72 pietre, annodate a mano con amore, di Cianite blu, Apatite blu, Angelite, Acquamarina, Calcedonio blu 8mm. Marcatori Larimar con rondelle Apatite blu con taglio a rondelle sfaccettate, Guru in argento 925 con incastonata pietra di Larimar e inserito Fiore di Loto. Argento 925.

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.
* la pietra Larimar viene venduta a peso, fammi sapere quante pietre vorresti.

Cianite | Comunicazione+ Calma + Intuizione
Incoraggia a dire la propria verità e l’espressione del proprio sè, eliminando paure e blocchi. Aumenta anche la capacità di pensiero logico e lineare. L’aspetto più importante di questa magnifica pietra è che non accumula energie o vibrazione negative, ma le dissipa, ed è per questo anche che non richiede mai di essere purificata o ricaricata.
Induce tranquillità e calma all’interno di una persona, oltre a migliorare la comunicazione per esprimersi più chiaramente e la consapevolezza psichica. Inoltre, facilita, migliora e supporta gli sforzi di mediazione in modo facile e veloce.

Larimar | Comunicazione + Pace + Compassione
Catalogata come una delle pietre più preziose e rare che esistono nel mondo, Larimar è un tesoro originario ed esclusivo della Repubblica Dominicana. Si collega con la comunicazione più pura, portando pace interiore e compassione verso se stessi e gli altri, molto legata all’energia dei delfini, riflette la loro saggezza intuitiva, la loro innocenza e le loro sensazioni pure, inoltre è anche connessa con la leggenda di Atlantide, favorendo la comunicazione con altri regni spirituali e il contatto angelico. La Larimar di Namamālā è stata selezionata, al grezzo e personalmente, alla sua estrazione nelle miniere in Repubblica Dominicana, valutando la qualità più alta (quella blu). Successivamente, è stata lavorata direttamente li con l’aiuto degli artigiani locali e secondo precise forme fornite. Tutte le pietre sono naturali, non hanno ricevuto nessun trattamento e sono lavorate a mano, il che la rende ancora più unica e speciale.

Apatite | Creatività + Motivazione + Ispirazione
Questa potente pietra blu attiva il terzo occhio e migliora la concentrazione. Attivando il terzo occhio, ci offre una chiara visione della vita e ci aiuta a rafforzare le nostre capacità di memoria.
Ti mostrerà inoltre come trasformare le tue idee in realtà ed ottenere i risultati che desideri.
Questa pietra è in sintonia con il futuro e si ritiene sia connessa anche alle nostre vite passate.

Angelite | Guida Interiore + Compassione + Comunicazione
E’ un cristallo gentile, simile allo spirito di buon cuore del tuo angelo custode. Crea una profonda sensazione di pace e tranquillità aiutando a connettersi alla conoscenza universale e aumentando la consapevolezza. Facilita il processo di rinascita, stimolando la guarigione e aprendo la canalizzazione psichica. Inoltre aiuta a comunicare in modo chiaro, conciso ed equilibrato.

Calcedonio | Coraggio + Energia + Meditazione
Viene anche chiamata Agata dal pizzo blu ed è un potente guaritore e purificatore: equilibra il corpo fisico, così come le emozioni, la mente e lo spirito.
Questa pietra consente a chi la indossa di rivolgere maggiormente la propria attenzione al mondo spirituale interiore, senza perdere l’aspetto oggettivo e costruttivo del futuro. Ha un’energia nutritiva ed equilibrante che allevia l’ostilità, l’irritabilità e la malinconia.  Fortemente femminile, viene donata spesso alle donne incinte per proteggerle e augurare una serena gestazione. Permette di risanare e a superare traumi emotivi.

Fiore di Loto
Il Loto cresce in acqua fangosa, salendo in alto sopra la superficie, aprendosi alla luce del sole come un bellissimo fiore incontaminato. Questa crescita simboleggia i nuovi inizi e il progresso della propria anima verso il sole dell’illuminazione. Si associa alla figura del Buddha e ai suoi insegnamenti.

IVA inclusa. Metodo di Pagamento: bonifico bancario (effettua un bonifico all’IBAN che ti viene indicato al momento dell’ordine. L’ordine viene spedito quando la banca contabilizza il pagamento). Spese di spedizione 7€.