Turchese africano Ambra

Japamala con la grande protezione di Hamsa: quando questa è rivolta verso il basso, ti apre a tutta l’abbondanza e la bontà dell’Universo, accogliendoli nella tua vita portando risposte a preghiere e manifestazioni. L’energia incoraggiante del Turchese africano, apre le menti a nuove idee e possibilità, insieme all’Ambra, un potente guaritore per corpo, mente e spirito.

Turchese Africano :: Evoluzione + Apertura Mentale + Saggezza
Conosciuta come la “pietra dell’evoluzione”, Il Turchese africano è in realtà un Diaspro che si trova in Africa. Incoraggia l’espansione, lo sviluppo e il cambiamento positivo nella vita risvegliando l’anima al suo vero scopo. Aiuta a sviluppare la parte migliore di noi stessi usando la conoscenza che già si possiede, illuminando la saggezza a beneficio personale e di tutta l’umanità.

Ambra :: Serenità + Equilibrio + Forza Vitale
Sebbene l’Ambra sia classificata tra cristalli curativi e pietre preziose, non è, in effetti, una vera pietra preziosa. In realtà è una resina fossile e il processo di indurimento avviene nel corso di milioni di anni. Ha una forte connessione con il sole e la terra, così come con gli insetti, gli organismi e le piante una volta viventi che a volte rimangono “catturati” per sempre nella sua struttura dorata. Aggiunge dolcezza nella vita e aiuta a dare chiarezza, aiutando a lasciare andare il passato. E’ un purificatore naturale in quanto assorbe l’energie negative trasformandole in energia chiara e positiva.

Hamsa
Chiamata anche Mano di Fatima o Mano di Miriam, è un antico ma ancora molto popolare talismano di origine mediorientale che simboleggia la mano di Dio. Simbolo femminile e di protezione, si ritiene porti fortuna e felicità.
La parola “Hamsa” significa “cinque”, e rappresenta le dita della mano destra.

Half-Mala creata con 54 pietre di Turchese africano 10mm, marcatori pepite di Ambra dominicana. Guru grande Hamsa artigianale in argento tibetano con inserti di turchese, lapis, corallo e resina provenienza: Marocco. Elementi in argento 925.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.