Turchese africano

L’energia incoraggiante di questa pietra, apre le menti a nuove idee e possibilità, infondendo l’equilibrio necessario per permettere a Ganesha di rimuovere qualsiasi ostacolo, consentendo ai nostri sforzi di avere successo.

Turchese Africano :: Evoluzione + Apertura Mentale + Saggezza
Conosciuta come la “pietra dell’evoluzione”, Il Turchese africano è in realtà un Diaspro che si trova in Africa. Incoraggia l’espansione, lo sviluppo e il cambiamento positivo nella vita risvegliando l’anima al suo vero scopo. Aiuta a sviluppare la parte migliore di noi stessi usando la conoscenza che già si possiede, illuminando la saggezza a beneficio personale e di tutta l’umanità.

Ganesha
Il dio dalla testa di elefante che è conosciuto come il Signore della Saggezza e del buon auspicio e il Distruttore degli ostacoli. Rappresenta il risveglio spirituale, l’equilibrio interiore e la saggezza.

Half Mala realizzata con 54 pietre di Turchese africano 10mm. Marcatori perle indonesiane e rondella OM in argento 925. Guru rappresentazione di Ganesha, dettagliata nei particolari, in argento 925 provenienza: India. Due perle indiane di cerca ricoperte da lamina di argento 925. Elementi in argento 925.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.