Turchese africano Lava

Per approfondire la tua concetrazione e attenzione mentre cerchi la conoscenza di cui hai bisogno per vivere autenticamente.

Turchese Africano :: Evoluzione + Apertura Mentale + Saggezza
Conosciuta come la “pietra dell’evoluzione”, Il Turchese africano è in realtà un Diaspro che si trova in Africa. Incoraggia l’espansione, lo sviluppo e il cambiamento positivo nella vita risvegliando l’anima al suo vero scopo. Aiuta a sviluppare la parte migliore di noi stessi usando la conoscenza che già si possiede, illuminando la saggezza a beneficio personale e di tutta l’umanità.

Lava :: Forza + Chiarezza + Pace
Una pietra che rafforza il legame con la Madre Terra. Ci dà forza e coraggio, permettendoci stabilità attraverso il tempo del cambiamento. Fornisce un guida e comprensione in situazioni in cui potrebbe essere necessario “riprendersi. Una pietra calmante, è molto utile per dissipare la rabbia. Promuove cambiamenti positivi laddove necessario in questioni comportamentali.

Hamsa
Chiamata anche Mano di Fatima o Mano di Miriam, è un antico ma ancora molto popolare talismano di origine mediorientale che simboleggia la mano di Dio. Simbolo femminile e di protezione, si ritiene porti fortuna e felicità.
La parola “Hamsa” significa “cinque”, e rappresenta le dita della mano destra.

Half-Mala creata con 54 pietre di Turchese africano e Lava 10mm. Marcatori perle tibetane di Agata in argento tibetano. Guru grande Hamsa artigianale in argento tibetano con inserti provenienza: Marocco. Due perle di cera indiane ricoperte da lamina di argento 925. Elementi in argento 925.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.