Turchese africano Lava

Japamala che ti sostiene coltivando cambiamenti positivi e aprendoti a nuove possibilità.
Mentre segui questo percorso nel tuo risveglio spirituale, aiutato dal Turchese Africano, la Lava ti offre le energie necessarie per aiutarti a navigare nei percorsi tortuosi della tua vita.
Il Guru di Lord Ganesha cancella gli ostacoli e ci apre la strada per andare avanti nella vita, 

Turchese Africano :: Evoluzione + Apertura Mentale + Saggezza
Conosciuta come la “pietra dell’evoluzione”, Il Turchese africano è in realtà un Diaspro che si trova in Africa. Incoraggia l’espansione, lo sviluppo e il cambiamento positivo nella vita risvegliando l’anima al suo vero scopo. Aiuta a sviluppare la parte migliore di noi stessi usando la conoscenza che già si possiede, illuminando la saggezza a beneficio personale e di tutta l’umanità.

Lava :: Forza + Chiarezza + Pace
Una pietra che rafforza il legame con la Madre Terra. Ci dà forza e coraggio, permettendoci stabilità attraverso il tempo del cambiamento. Fornisce un guida e comprensione in situazioni in cui potrebbe essere necessario “riprendersi. Una pietra calmante, è molto utile per dissipare la rabbia. Promuove cambiamenti positivi laddove necessario in questioni comportamentali.

Ganesha
Il dio dalla testa di elefante che è conosciuto come il Signore della Saggezza e del buon auspicio e il Distruttore degli ostacoli. Rappresenta il risveglio spirituale, l’equilibrio interiore e la saggezza.

Mala realizzata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Turchese africano e Lava 8mm. Marcatori due perle nepalesi in Agata nera con lavorazione in argento tibetano. Guru manufatto provenienza India in argento 925 con rappresentazione Ganesha. Elementi in argento 925.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.