Larimar

“Stringevo un Larimar e sognavo di tuffarmi in un mare azzurro e cristallino…
Larimar, portami lontano, dove nulla possa nuocere.
Larimar, fatto di riflessi ed increspature, hai raccolto ogni goccia della mia disperazione, ogni crepa della mia voce, ascoltando le mie suppliche.
Da me hai solo preteso che restassi a prendere consapevolezza del mondo spirituale e delle sue sconfinate frontiere, tenendoti stretto tra le mani…” Dal libro “Soul Crystal” di A. Toti

Japamala per aiutarti a comunicare chiaramente dal cuore, senza confusione, consentendo il rilascio e la guarigione emotiva. Accedi quindi alla tua innata saggezza risolvendo i conflitti interiori.

Half Mala creata con 54 pietre di Larimar 10mm. Marcatori perle indonesiane e rondella OM in argento 925. Elementi in argento 925. Guru rappresentazione di Ganesha e OM in argento 925, provenienza: India. Due perle di cera indiane ricoperte da lamina di argento 925.
Tot gr Larimar: 78,30 gr.

RICHIEDILA PERSONALIZZATA
Questa Mala possiede già un cuore. E’ possibile crearne una simile personalizzata, cambiando la disposizione delle pietre perché tutte le Japamala Namamālā sono pezzi unici. Potrai inoltre sostituire pietre, cambiare il numero di grani, inserire o meno la nappina (Guru permettendo) e scegliere la tua simbologia. Richiedi il costo senza impegno indicando nel modulo se e quali modifiche vorresti apportare alla tua Mala.
* la pietra Larimar viene venduta a peso, fammi sapere quante pietre vorresti.

Larimar | Comunicazione + Pace + Compassione
Catalogata come una delle pietre più preziose e rare che esistono nel mondo, Larimar è un tesoro originario ed esclusivo della Repubblica Dominicana. Si collega con la comunicazione più pura, portando pace interiore e compassione verso se stessi e gli altri, molto legata all’energia dei delfini, riflette la loro saggezza intuitiva, la loro innocenza e le loro sensazioni pure, inoltre è anche connessa con la leggenda di Atlantide, favorendo la comunicazione con altri regni spirituali e il contatto angelico. La Larimar di Namamālā è stata selezionata, al grezzo e personalmente, alla sua estrazione nelle miniere in Repubblica Dominicana, valutando la qualità più alta (quella blu). Successivamente, è stata lavorata direttamente li con l’aiuto degli artigiani locali e secondo precise forme fornite. Tutte le pietre sono naturali, non hanno ricevuto nessun trattamento e sono lavorate a mano, il che la rende ancora più unica e speciale.

Om
E’ un suono sacro che è generalmente conosciuto come il suono dell’Universo e che unisce mente, corpo e spirito.
Om è avvolgente e si ritiene che le vibrazioni create dal suono stimolino i chakra in tutto il corpo, in particolare il terzo occhio e il chakra della corona, che ci aiutano a connetterci con il nostro io Divino. E’ uno dei simboli spirituali più importanti e si trova in molti antichi testi indù, preghiere e cerimonie.

Ganesha
Il dio dalla testa di elefante che è conosciuto come il Signore della Saggezza e del buon auspicio e il Distruttore degli ostacoli. Rappresenta il risveglio spirituale, l’equilibrio interiore e la saggezza.

 

Categorie: , Tags: