Pietra del Sole Agata Ambra

Diventa un “guerriero” con la tua forza di volontà e ricorda che la vita è piena di opportunità e che puoi superare qualsiasi situazione. Pietre per incoraggiare la tua Luce interiore e farti risplendere intensamente, aumentando la tua vitalità, sicurezza e gioia.

Eliolite (Pietra del Sole) :: Fortuna + Positività + Indipendenza
Le due principali caratteristiche di questa meravigliosa pietra sono le seguenti: è una pietra guida e gemma di ottimismo e buona volontà. Promuove il buon umore e influenza l’atteggiamento ottimista. Aiuta la persona a sconfiggere la depressione e a trasformare i pensieri negativi in ​​pensieri positivi. La vibrazione di questa pietra inoltre incoraggia a superare le proprie paure e fobie per realizzare finalmente la propria autostima, poiché aumenta il proprio potere personale. È una pietra gioiosa perché migliora la bellezza della vita ed è ispirata alla natura e al piacere della vita. Particolarmente utile a coloro che hanno difficoltà a dire “No” agli altri.

Agata bandata bianca :: Protezione + Calma + Fortuna
Spesso chiamata “l’arcobaleno della terra”, l’Agata bandata bianca è una pietra curativa per corpo, mente e spirito, e si ritiene possa aumentare la concentrazione, l’onestà e la memoria. E’ una pietra di equilibrio e rilascio inoltre trasmette il coraggio a fidarsi.
Le striature attorno alla sua circonferenza sono state create da depositi di minerali stratificati, una combinazione di roccia ignea (magmatiche) con depositi di silice presenti nelle acque sotterranee.
Queste particolari bande, conferiscono a questa pietra semipreziosa, il suo aspetto distintivo.

Ambra :: Serenità + Equilibrio + Forza Vitale
Sebbene l’Ambra sia classificata tra cristalli curativi e pietre preziose, non è, in effetti, una vera pietra preziosa. In realtà è una resina fossile e il processo di indurimento avviene nel corso di milioni di anni. Ha una forte connessione con il sole e la terra, così come con gli insetti, gli organismi e le piante una volta viventi che a volte rimangono “catturati” per sempre nella sua struttura dorata. Aggiunge dolcezza nella vita e aiuta a dare chiarezza, aiutando a lasciare andare il passato. E’ un purificatore naturale in quanto assorbe l’energie negative trasformandole in energia chiara e positiva.

Mala creata con 108 pietre, annodate a mano con amore, di Pietra del Sole (norvegese) e Agata bandata bianca 8mm. Marcatori pepite di Ambra dominicana, Guru perla in ottone artigianale provenienza: India. Elementi rondelle piccole di Ematite oro.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.