Quarzo Fumè Citrino

Entrambi usati dagli Operatori di Luce per trasformare le energie negative (o indesiderate), la combinazione di questi due cristalli, sono uno strumento perfetto con cui lavorare per l’abbondanza di tutte le cose. Aumentando i tuoi livelli di potenziamento, autostima e fiducia ti aiuteranno a riconoscere pienamente tutti i tuoi punti di forza.

Quarzo Fumè ::  Stabilità + Sicurezza + Felicità
Questa potente pietra è una variante super carica del vasto gruppo di cristalli di quarzo, ma con un tocco distintivo oltre alle generiche proprietà di tutti i quarzi.E’ meglio conosciuta per la sua capacità di “fondere” l’energia neutralizzando le vibrazioni negative producendo una mentalità equilibrata e una mente positiva.Utile per migliorare e incoraggiare il coraggio e la forza interiore, ha un’energia lenta ma solida e potente nella sua azione.Con le sue sottili sfumature di marrone, il quarzo fumé aiuta a ricollegarci alla terra e al suo terreno vitale, rendendolo uno dei massimi livelli di guarigione per la messa a terra e il bilanciamento.

Citrino :: Allegria + Coraggio + Determinazione
Il Quarzo Citrino è un quarzo energizzante che apporta sicurezza stimolando il bisogno dell’autorealizzazione. Associato al buonumore e ottimismo in ogni situazione, sviluppa la calma interiore e la sicurezza aiutando a trovare la strada giusta per la propria evoluzione.

Fiore della Vita
Questo simbolo mistico può essere trovato in quasi tutte le principali religioni e culture del mondo intero, in manoscritti, templi e arte. E’ composto da diversi cerchi concentrici, uguali e sovrapposti dove la forma più comune è il modello esagonale.
Nel pensiero New Age, il Fiore della Vita ha fornito ciò che è considerato un profondo significato spirituale e forme di illuminazione a coloro che lo hanno studiato come geometria sacra.
Si ritiene contenga informazioni vitali sui segreti dell’Universo e su tutti gli esseri viventi (dalle molecole e dagli atomi ai pianeti e alle galassie).
Rappresenta la rinascita e la speranza e riflette la perfezione e l’armonia.

Full-Mala creata con 108 grani, intervallate da perline in argento 925, di Quarzo Fumè sfaccettato 6mm. Marcatori Citrini rondelle sfaccettati, Guru pepita di Citrino irregolare con Fiore della Vita in argento 925 provenienza: India.

Le Japamala Namamālā sono progettate, fatte a mano e infuse di amore, intenzione e spirito.
Tu Sei unico e così lo sono anche le pietre preziose.
A causa della natura stessa della terra e delle sue bellissime formazioni, non esistono due pietre esattamente uguali e non esistono neanche due Mālā uguali.
Se la Mālā della foto dovesse possedere già un cuore, sarà possibile crearne una personalizzata simile, ma tieni presente che la tua Japamālā, come anche tutte le altre di Namamālā, sarà unica.